logo

QaM


Cosa significa QaM

Deriva dalle parole Quantico adorato Multiverso: riassume una nostra particolare attenzione alla ricerca e applicazione delle regole quantiche che ordinano e gestiscono tutto il Creato.
Il QaM vuole condividere tutte le esperienze di nuova Vision.

Come si riconosce il QaM?

Dal suo logo , o bandiera. È composto dal Fiore della Vita d’orato in espansione continua a rappresentare il creato e le sue regole assolute Con il disegno aggiunto del Labirinto della Rosa, simbolo antico che richiama la placenta e il cervello, la capacità umana di mostrare e di compiere su questo piano la creazione

 

 

QaM

Di cosa si vuole occupare il QaM?

La strada è lunga e nuova, e il QaM è la prima condivisione di tutte le volontà che propongono soluzioni, lasciando che siano libere di essere

Vuole abbracciare e riunire e contare tutte le realtà definite del risveglio, per farle conoscere e riconoscere tra loro; il fine è:

  • di  facilitare la semplificazione e gli scambi e sviluppi etici,
  • scientifici e di ricerca (ora divisi in specializzazioni)
  • olistici e di medicina tradizionale antica, così da permettere lo sviluppo della Medicina Integrata,
  • sociali, di ricerca libera o auto determinata, viva,
  • collettivi e soggettivi nell’esaltazione dell’ OGNI talento, compito e bio diversità
  • improntati a ricercare la vera soddisfazione delle necessità umane, animali, vegetali dell’Ambiente e del Cosmo in perfetto equilibrio, amore e armonia

Si agisce attraverso valori condivisi e protetti per un fine superiore e comune, il QaM le vuole rappresentare partendo dalle necessità soggettive, nell’esaltazione della  biodiversità
Il QaM agisce nella ricerca degli equilibri smarriti o poco applicati, per una crescita consapevole del vero Custode e Guardiano ed Erede della Terra: l’ Essere Umano di Luce, che nel QaM viene definito “L’IO

La volontà è la sfida verso i nuovi concetti di condivisione, per produrre una realtà improntata sulla Qualità di Vita, tutti uniti nella Forza di un unico organismo, trovando e applicando in ogni campo la modulazione armonica che già governa il Creato, con libero scambio di beni e di notizie.

Community QaM

Tutti  possono trovare nel QaM un nuovo credo che intende salvaguardare, sostenere e proteggere e Abbracciare nella realizzazione, i soggettivi Talenti, votati a creare le soluzioni accettabili e sostenibili.
La Community è organismo che ha la maggiore attenzione e importanza nel QaM, attraverso l’importanza del “L’IO” che lo compone.
Il compito è di comprendere le necessità e le volontà dell’Aderente e tramite i gruppi omogenei che mano a mano si formano, per interessi comuni o di richiamo, ricerca o risveglio, si creano le strutture sociali e le risposte o le soluzioni da proporre.

Tutti siamo parte essenziale di questo Creato, capirlo, applicarlo e renderlo possibile è risultato della Comunity QaM, che parte dal L’IO” nella sua perfezione di Sé!

Con quali mezzi che utilizza il QaM?

Un mezzo appena attivato è la QaM Academy

che raccoglie specializzazioni da tutto il Mondo, e intende dare spazio e attenzione a tutte le dottrine e docenze istintive e/o approfondite con meccanismi di “apprezzamento naturale” misurate dalla felicità e gradevolezza e benefici prodotti chiamati Crediti Collettivi (C.C.); è la Comunity QaM che ha la valutazione diretta.
In questo modo tutti siamo a rotazione Maestri o Allievi o Osservatori o Creatori della Vita che andremo ad apprendere con altri occhi, sensi, prospettive .
QaM Academy rappresenta in ogni luogo e ambito l’aderente/docente che sia utilizzatore di formazione o formatore; grazie alla sua Visione itinerante, accompagna ovunque egli/ella operi o venga chiamato ad esercitare docenza/apprendimento.
La Sede del QaM è in ogni Aderente e così per le operatività che svolge!
Come si sostiene il QaM?
L’adesione è mantenuta minima per permettere l’accesso a tutti con contributo fisso annuale.
Il QaM è un proposta libera che offre con speciali Convenzioni di Aderenti i servizi di soggettiva utilità e quando utilizzati è la Community che riceve il beneficio maggiore. Per la gestione dell’Organico è trattenuto un valore minimo per continuare la ricerca delle soluzioni.
Per coloro che possono capire l’importanza il QaM tramite il suo Organico è l’unico che rilascia il certificato di Diritto Nativo e lavora con i propri Aderenti a soluzioni di carattere etico e sociale; pur rispettando l’esistente, è guidato da Suoi obbiettivi e suoi REGOLA –VERI!  
Il QaM vuole valorizzare la forza dello strumento creativo e del nuovo apprendimento umano in connessione, per praticare e collaborare a nuovi progetti combinati; gli stessi progetti andranno a creare nuove opportunità per tutti e una Vita sana e sostenibile! E’ intento del QaM tutelare  e distribuisce agli effettivi beneficiari la ricchezza (coloro che vivono ed ereditano la Terra, coloro che creano, coloro che costruiscono soluzione o che si dedicano alla divulgazione delle novità prodotte, diffondendo abbondanza per l’intento Collettivo e di Preservazione del Creato).

Che tipo di Organico ha il QaM?

L’Organico è composto da tutte le proposte degli Aderenti.
I meccanismi di tutela sono stati depositati con la competenza della Fondazione QaM, estranea al Sistema Aziende; la Fondazione QaM delega con mandati l’operatività a realtà che nascono appositamente (se ancora da costituire), o per Convenzione QaM con le tante realtà degli Aderenti,
E’ il Comitato QaM che esamina e rilascia i mandati e la richiesta minima è di condividere i Valori QaM per garantire sempre la stessa tutela all’Aderente che usa il servizio proposto.

Qual’e in sintesi l’obbiettivo del QaM

Come prima sfida è di garantire il tempo di Qualità per tutti i propri Aderenti, che possono proporsi per i soggettivi talenti per aiutare lo sviluppo, per rendere finalmente autonomo il modo nuovo che sappiamo possibile e per creare il mondo che vogliamo.

Cosa vuole sviluppare il QaM a vantaggio dei propri Aderenti?

In ambito sociale vuole permettere ai propri Aderenti di acquisire il diritto della libertà di movimento nella protezione diplomatica per il soggettivo talento, nel bene comune e nel compito scelto.
Questo è possibile perché la proposta è globale, con un principio ispirato al “L’IO” come primo interesse. Altra novità è che la sede del QaM è in ogni proprio Aderente, spostando il concetto del “territorio” alla Sacralità del “L’IO”. Il QaM per sue scelte sostiene la Gift – Economy credendo che sia la vera strada per la liberta del “L’IO
L’IO”  è lasciato libero di mantenere la propria origine culturale ed etnica, cittadinanza, religione; l’Aderente QaM  viene riconosciuto dai suoi meriti, per i suoi principi etici e volontà di condivisione e applicazione dei Valori del QaM
E’ prevista l’esclusione dai vantaggi QaM, solo per grave scostamento dai Valori QaM ed è temporanea; è soprattutto applicata per mantenere in massima attenzione l’obbiettivo comune, per evitare interferenze o cadute o rallentamenti o incertezze insite nella natura umana, e lasciare che altri possano comunque procedere a tutela degli obbiettivi comuni. 

In sintesi i Valori che guidano le volontà degli Aderenti QaM

  1. La Vita è Sacra
  2. I Bambini sono Sacri ed è compito del QaM garantire la loro crescita con l’Accademia della Verità e della Vita per accompagnare i bambini alla loro scelta e talento.
  3. Gli elementi Acqua Etere Energia sono Sacri e sono gratuiti per tutti coloro che li utilizzano per il bene collettivo e nel rispetto armonico, amoroso, ed equilibrato.
  4. L’IO” è Sacro ed è designato Custode della Terra e delle Sue Creature
  5. La Casa, Dimora, Tana sono Sacri per “L’IO” e le Creature di Terra Madre
  6. La Libertà di movimento è Sacra; è Sacro il luogo di esercizio di Arti o Mestieri
  7. E’ delegato il QaM alla gestione e protezione delle Sacralità; riconosce le volontà del “L’IO” assoluta!
  8. Sono parte del QaM tutte le forme di vita che contengono Acqua Etere e Energia; sono escluse le forme di vita che operano nel mancato rispetto dei Valori QaM
  9. “L’IO” VIVE . con Amore . in Rispetto . Fratellanza . Gioia . Verità . per Sé . per Tutto intorno a Sè
  10. “L’IO” è espressione di ricerca, esperienza, memoria, creazione con attenzione alle Forze e alle Leggi del Multiverso; agisce e collega le Forze con Amore Saggezza

 

logo
Via Seuda snc
18013 Diano Castello (IM)