logo

Cos'è Eira BioCurativa?

Eira BioCurativa: di cosa stiamo parlando?

E’ un Dono della TERRA: un’argilla di origine termale, estratta in forma di sasso, e successivamente confezionata in micro-granuli per facilitare la sua diluizione.
I suoi principi attivi unici - PROTEINE, 105 OLIGO ELEMENTI, GRUPPI THIOLICI, ILLITE – agiscono, tramite applicazioni sulla pelle:

  • • Sul rafforzamento delle difese immunitarie
  • • Sul recupero veloce dell’equilibrio dell’organismo
  • • Sulla capacità di risposte positive ed ottimiste, e aiuto nel superamento di “passioni tristi” come paura, rabbia, rancore, tristezza, ansia.
Eira BioCurativa rappresenta quindi una soluzione semplice, immediatamente disponibile, utile anche in situazioni di squilibrio.

Eira BioCurativa: come puoi utilizzarla?

E’ molto facile: sotto forma di bio film di fango, aggiungendo acqua al dosaggio di argilla per disporre del principio attivo, e applicandolo con il pennello sul corpo.
Puoi effettuare trattamenti presso il centro Eira Terme, un Eira Place a te vicino o A CASA TUA in autonomia.
Non serve che restare in relax e lascia agire i principi attivi di Eira BioCurativa: I benefici ed i risultati si notano già dalla prima applicazione.
In base alle esigenze decidi per un ciclo di 3 o di 7 fanghi, lo staff Eira può aiutarti nella scelta: scrivici a info@eirabiocurativa.it

Eira BioCurativa: ci sono altri aspetti interessanti?

Ecco solo alcuni dei benefici di questo potente integratore che agisce a 360° per:

  • Incrementare l’energia vitale del corpo grazie al rilascio di proteine
  • • Sostenere le naturali difese dell’organismo: integrando ben 105 oligoelementi per una veloce disintossicazione da metalli pesanti, parassiti, virus
  • • Facilitare una ripresa veloce: assimilando gruppi thiolici che permettono alle cellule il recupero del loro naturale equilibrio e benessere
  • • Creare un ambiente alcalino che facilita i processi di auto-guarigione
Eira BioCurativa è l’unico principio attivo per la cura dello spirito e del corpo che contiene proteine e gruppi tiolici e oligoelementi (antiradicali liberi + attivatori).
Maturata in fonte termale con proprietà di tipo: bicarbonato – solfato – calcica – ferruginosa – solfurica
Eira BioCurativa 100% originale 100% naturale e bio 100%, certificata per metodo estrattivo e produttivo (PQO).
Eira BioCurativa è di facile uso applicativo per vari trattamenti estetici, scelta da Medici e fisioterapisti per le sue uniche proprietà curative.
Eira BioCurativa è UNICO PRINCIPIO ATTIVO in grado di cedere le sue proprietà all’ACQUA con la quale entra in contatto; questa particolarità rende facile l’uso del prodotto con efficacia e risultato anche a dosaggi minimi.

EIRA BIOCURATIVA IN ESTETICA

Sulla CUTE crea un effetto Anti-età: risolve gli effetti del tempo, chimici e di ossidazione della pelle. Previene e riduce le rughe.
Ideale per pelli sensibili: migliora gli stati di arrossamento permanete (rosacea ecc..), allergie temporanee (irritazioni da rasatura, ustioni solari ed eczema).
Utilizzata anche in presenza di impurità e acne: aiuta ad assorbire l’eccesso di sebo, rimuove i punti neri e le macchie delle mani e del viso.
Sul CORPO, Eira BioCurativa è completamente rigenerante, la cute è rivitalizzata, migliora la circolazione capillare. Stimola la riproduzione cellulare, rimodella e rende la superficie più omogenea. Si ottiene un notevole rassodamento, recupero del tono muscolare e della cute grazie alla sua azione tonificante e dimagrante. Ideale per glutei, addome, fianchi e seno.

EIRA BIOCURATIVA IN FISIOTERAPIA

Eira, grazie alla sua elevata percentuale di assorbimento, garantisce benefici immediati e amplifica l’efficacia dei trattamenti fisioterapici. Inoltre è ricca di innumerevoli principi oligo- minerali, tutti riconosciuti come equilibratori terapeutici.
Utilizzata e consigliata per: recupero funzionale riabilitativo, recupero muscolare e post-allenamento, miglioramento motorio, stati infiammatori e prestazioni sportive.

EIRA BIOCURATIVA IN OLISTICA

Aiuta l’attivazione e l’apertura energetica dell’individuo, permettendo un efficace e immediato risultato del trattamento olistico. L’operatore ne beneficia, evitando di assorbire o scaricarsi energeticamente durante il trattamento, mantenendo concentrazione e vitalità per più ore.
Applicando EiraBC anche solo localmente nelle zone del corpo collegate per riflessologia (viso, collo, mani e piedi) è possibile, con l’aiuto delle mappe, in base ai tempi di asciugatura, comprendere le aree dell’organismo che risultano essere scariche energeticamente. In questo modo si rileva e si risolve la causa e l’effetto del malessere.

EIRA BIOCURATIVA – IL BENESSERE TERMALE A CASA TUA

E’ ideale per bambini, adulti e anziani ed è un prodotto completamente naturale, ad alta tollerabilità.
Il benessere termale a casa tua: ACQUISTA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SHOP ONLINE!

logo
Via Seuda snc
18013 Diano Castello (IM)